Laura Sanetti nasce a Roma il 15 Agosto 1955, dove attualmente vive ed opera. Fin dalla più tenera età sviluppa il linguaggio della pittura come forma espressiva preferenziale, per dare forma al suo ricco immaginario onirico, popolato di fantasie, proiezioni e colori.

Enigmatica e bellissima donna, artista sensibile e pittrice indipendente, linearmente surrealista, Laura Sanetti affronta mondo, cultura e superficie pittorica con lo sguardo interiormente occulto e spaziale che scaturisce dall’intimo e che scruta l’uomo e la vita, nel microcosmo abissale dell’anima, come nel macrocosmo naturale della materia.Dall’alto delle sue personalissime visualizzazioni della realtà, Laura riesce a cogliere degli aspetti invisibili alla ragione ordinaria nel traffico degli scambi multiculturali  del nostro tempo, rileggendo gli eventi e i linguaggi con la forza interpretativa dell’immagine, nella sua potenza surreale e subliminale.

La sua carriera artistica la vede impegnata in numerose mostre, concorsi ed iniziative culturali, dove si distingue conseguendo elogi e premi.

Dal 2019 è inserita nella collezione degli artisti contemporanei sul Catalogo dell’Arte Moderna Mondadori.

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial