CHI SIAMO




Teresa Maria & Tina Zurlo

Guidate dalla Passione per l’Arte e dal desiderio di istituire uno Spazio in cui vendere, comprare e vivere l’Arte a 360°, Teresa M. & Tina Zurlo fondano la Galleria Internazionale Area Contesa Arte nel cuore della Capitalein Via Margutta 90, la storica via degli artisti. In questo contesto carismatico e unico nasce così il primo Concept Art Shop in Roma. Grazie alla Passione, alla Professionalità e all’Impegno, la Galleria vanta la presenza al suo interno di Artisti provenienti da tutto il mondo, forgiando uno spazio importante nel panorama Internazionale grazie anche all’organizzazione di una Mostra d’arte a Los Angeles e alla collaborazione con Gallerie del Medio Oriente.

Area Contesa Arte è una Galleria all’Avanguardia. Cosa intendiamo per Avanguardia?

Totale esplicazione del concetto di unicità artistico in generale; in effetti gli Eventi che caratterizzano la vita Artistica della Galleria sono unici nel loro genere: creazione di Rassegne a tema (Pittura, Scultura,  Fotografia, Arte Digitale, Grafica, Installazioni), numerosa presenza di Critici d’Arte, presenza di mezzi di comunicazione, presenza di personaggi del Mondo dell’Arte, del Cinema, dello Spettacolo, dello Sport, contraddittorio tra Critica, Galleria e Artista. Tutto questo crea un evento unico nel suo genere: la partecipazione degli Artisti, del pubblico, di Reti Televisive e radiofoniche, fotografi di scena, visibilità sui Social e su Testate Giornalistiche, dà vita ad un perfetto connubio di Passione per l’Arte, Passione per gli Artisti, per la Cultura, per il Teatro, per la Poesia, per il Libro. Tutti questi elementi formano un tutt’uno importante per l’ARTISTA che si sente al centro di un Universo.

Dove si creano e si fruiscono esperienze artistiche e non semplici opere; qui si vive dentro l’anima di chi crea entrando in simbiosi con i mondi colorati e surreali degli artisti stessi.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial