Area Contesa Arte è felice di ospitare un nuovo evento “Solstizio D’Estate”per festeggiare l’arrivo della stagione calda. In concomitanza con la Festa della Musica che porterà una serie di appuntamenti musicali inediti e performance artistiche dal vivo al tramonto su Via Margutta. Area Contesa Arte festeggerà l’arrivo dell’Estate con la presenza del maestro intagliatore Antonio Canestri che ci farà conoscere l’antica tecnica Thae creando delle vere e proprie sculture con la frutta e la verdura.
L’artista sviluppa il desiderio di intagliare tutto ciò che è frutta e verdure iniziando come autodidatta ,per poi perfezionarsi nella tecnica attraverso le lezioni del maestro Daniele Baresi medaglia d’oro per due anni consecutivi ai campionati mondiali di intaglio Thai. L’artista ci presenterà una serie di opere uniche e straordianrie.
All’interno dello spazio sarà possibile visitare le mostre personali dell’artista Paolo Peverini,dell’artista Luisa Curato,dell’artista Rossella Lombardi e la collettiva di artisti contemporanei tra cui Domenico Zaccaria ,Massimo Orsuni,Fernando Palmacci.

L’evento avrà luogo mercoledì 21 giugno 2017, ore 18:00, presso Area Contesa Arte (Via Margutta, 90, Roma).

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial