Marketing | areacontesaarte

MARKETING

Teresa e Tina Zurlo si sono avvalse, per la gestione di questo progetto, di un’agenzia di comunicazione moderna e specializzata nei più moderni mezzi di comunicazione, la Everyday Srl.

Grazie a questa collaborazione ogni artista ha accesso e visibilità sul web e sui canali social più importanti del contesto odierno. Questo sottolinea ancora di più la volontà di creare un progetto solido e di vedute internazionali che riporti alla giusta ribalta l’arte dei nostri giorni.

La realtà di mercato a cui si rivolge Area Contesa Arte è quella dove l’acquisto di un’opera d’arte sia consuetudine e si basi su una cultura del bello e dell’arte consolidata.
I prezzi delle opere esposte non sono il metro di misura sul quale puntare.

All’interno degli spazi di Area Contesa Arte si trovano opere molto quotate e altre ancora da portare alla ribalta,
Quello che guida l’esposizione è la volontà profonda di offrire ad ogni espositore l’opportunità di essere visibile e fare il proprio tempo.

Le iniziative gestite nei nostri spazi sono seguite da uno team che si occupa di tutti quegli aspetti comunicativi necessari,Ogni artista ha a disposizione il sito ufficiale del progetto dove verrà pubblicata una sua pagina dedicata, una finestra sui social e sul mondo dell’arte tenuta aggiornata con mailing e comunicati stampa.

Buy

VIVI L’ ARTE…VIVI D’ARTE