LO SPAZIO

VIVI L’ ARTE…VIVI D’ARTE

Gli spazi di area Contesa Arte sono poliedrici e predisposti ad ospitare diverse forme di espressione artistica.

I percorsi principali in ambito concettuale sono due: quello delle arti tradizionali, EVOLUZIONE DELL’ARTE e quello delle arti applicate, METAMORFOSI CREATIVE, ma all’interno di questi due itinerari possiamo trovare molteplici e diverse forme d’espressione: opere pittoriche, sculture, grafica, fotografia, design d’autore e cibo d’autore.

Uno spazio importante è stato dedicato al cibo d’autore e alla musica che rivestono un ruolo di completamento e contestualizzazione per le altre opere, dando spazio a sensi spesso poco usati in quest’ambito come gusto e udito.

Il Contemporary Art Shop rimane aperto al pubblico dal martedì al sabato offrendo un folto calendario di eventi e garantendo un afflusso mirato e gestito di potenziali acquirenti ed estimatori.

Non poteva nascere uno spazio per vivere l’arte senza la figura professionale di chi possa guidarci in tale esperienza.

 E’ per questo che in Area Contesa Arte prende forma anche il ruolo del “Mediatore in shop”, un professionista che aiuterà i fruitori dello spazio nella completa e profonda assunzione dell’esperienza sensoriale che si vuole promuovere in quest’ambito. Il Mediatore in Shop si occuperà di seguire e consigliare il possibile cliente nel viaggio alla ricerca dell’opera più consona alle sue esigenze.

VIVI L’ ARTE…VIVI D’ARTE