Concept Art Shop | areacontesaarte

CONCEPT ART SHOP

CONCEPT ART SHOP

AREA CONTESA ARTE:IL PRIMO ART SHOP DI ROMA
CONCEPT

Rimanendo in linea con la sia missione, Area Contesa Arte si è volutamente spogliata della classica connotazione di galleria espositiva, cercando di riguadagnare un valore preesistente nell’arte, la sua capacità di fondersi con la vita contemporanea di cui fa parte ed è espressione. Per questo Tina e Teresa Zurlo hanno deciso di ampliare la semplice vendita di un’opera con un concetto più profondo e completo, vivere l’opera, vestendo i concetti da cui è nata con eventi a tema e intrattenimento mirato.

 

VIVI L’ ARTE…VIVI D’ARTE

Contemporary Art Shop, è questa la parola chiave dalla quale prende i natali questo spazio, qui si creano e si fruiscono esperienze artistiche e non semplici opere, qui si vive dentro l’anima di chi crea entrando in simbiosi con i mondi colorati e surreali degli artisti stessi.

 La trasparenza e la professionalità sono le armi principali con cui Area Contesa Arte si vuole proporre al mercato dell’arte contemporanea.Per comunicare e sponsorizzare gli espositori, Area Contesa Arte ha messo in piedi una serie di servizi in linea con i tempi quali: Web marketing, social media marketing, mailing e ufficio stampa, tutti al servizio dell’opera d’arte e del suo creatore.

Lo spazio, diviso rispettivamente in due principali percorsi dedicati rispettivamente alle arti tradizionali (Evoluzione dell’arte) e alle arti applicate (Metamorfosi Creative), è caratterizzato da più aree appositamente attrezzate per esporre opere pittoriche, scultoree e di design.