Venerdì 20 gennaio in via Margutta 90 a Roma, si terrà la presentazione della mostra personale dell’artista americana Brooke Harker a cura del critico d’arte Alfio Borghese.

La serata inizierà alle ore 18:30 con un aperitivo e seguirà, alle ore 19:00, la presentazione dell’artista Brooke Harker e delle sue opere a cura del critico Alfio Borghese; subito dopo arte, danza e teatro si fonderanno in una performance (a cura di Paola Latrofa, artista poliedrica, scenografa costumista e regista di teatro) che, prendendo spunto dalle forme che caratterizzano le opere dell’artista stessa (Paola Latrofa), vuole rappresentare attraverso l’unione di movimento, colori e musica i diversi momenti dell’anima. L’evento è realizzato in collaborazione con la Everyday S.r.l. di Roma.

Brooke Harker è un artista contemporanea residente a Los Angeles (California). I suoi dipinti vivaci di paesaggi urbani sono caratterizzati da energiche pennellate stratificate in inchiostro, acrilico e olio denso su tela per rappresentare espressioni giocose di scene urbane e costiere. La visione fantasiosa della realtà nei suoi dipinti consente alla mente di vagare, curiosare e sognare ogni possibilità.

Area Contesa Arte non è una “galleria” nel senso più comune del termine, è un concetto che abbraccia l’arte a 360°, un Concept Art Shop dove l’arte non solo si compra ma si vive in tutte le sue espressioni. Con il suo approccio professionale e all’avanguardia vuole rilanciare l’arte a Roma, attestando la città tra le capitali mondiali dell’arte contemporanea.

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial